L’avanti degli Harlequins Joe Marler ha assicurato tutti circa la sua volontà di continuare ad essere un arlecchino. Il 23enne, che ha da poco raggiunto le 100 presenze con la casacca dei Quins, ha voluto rassicurare l’ambiente raccontando tutta la sua determinazione. “Non ho mai avuto dubbi – le parole di Marler -, questo è il posto dove voglio continuare a giocare ancora a lungo”. Il contratto con i Quins scadrà nel 2016, ma stando alle parole dell’avanti, i tifosi Quins se lo godranno ancora per lungo tempo. 
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio