È un legame solido quello che unisce Kingspan, colosso dell’edilizia eco sostenibile e l’Ulster Rugby. Dal 1999 infatti queste due realtà collaborano per, riprendendo le parole Pat Freeman AD dell’azienda inglese, “portare nuove generazioni di giocatori e tifosi ad amare questo sport”.
Un esempio virtuoso di impresa che investe nel sociale e nello sviluppo culturale del proprio territorio che sembra voler perdurare ancora a lungo infatti, dopo l’acquisto a titolo decennale dei diritti di denominazione dello stadio di Ulster, Kingspan ha rinnovato fino al 2023 il ruolo di main jersey sponsor della prima squadra.
Grande entusiasmo traspare proprio dalle parole del già citato amministratore delegato di Kingspan Water & Energy
“Siamo molto lieti di estendere la nostra sponsorizzazione di Ulster Rugby per altri quattro anni. Ulster è il luogo dove è stata fondata Kingspan ed è la base da cui siamo partiti per crescere e diventare un’azienda globale attiva in oltre 70 paesi”
“noi ci identifichiamo nell’impegno che i giocatori mettono in campo attraverso il lavoro di squadra e nell’orgoglio che esprimono giocando al massimo livello. Noi come azienda speriamo che il nostro aiuto possa portare le nuove generazioni ad amare questo sport”.
Felicitazioni arrivano anche da Fiona Hampton responsabile del marketing del club di Belfast:
“Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione con Kingspan. È una partnership a lungo termine che vede due marchi internazionali uniti per perseguire valori e aspirazioni comuni.”
Lascia un commento