Con un triste post pubblicato sui propri profili social il Rugby Riviera ha confermato la notizia che il giovane Henry non tornerà più a casa.
”Sono giorni strazianti per tutto il Rugby Riviera. Impossibile trovare le parole per esprimere il dolore, impossibile raccontare ciò che Henry ha rappresentato per noi in questi anni.
Vogliamo esprimere la nostra vicinanza alla famiglia e a tutti coloro che gli hanno voluto bene. Del resto, volere bene a Henry è sempre stato facile; un grande amico, un grande atleta, a cui tutti noi ci sentiamo profondamente legati e che ognuno porterà dentro di sé.
Ciao Henry, grazie per i momenti passati assieme, non li scorderemo mai’.
Questo il messaggio del club veneto in riferimento allo sfortunato giocatore, 19 anni, che poche settimane prima di Natale era scomparso, allarmando da subito la sua famiglia, nonchè tutto il mondo ovale.
Il 26 dicembre il corpo di un giovane era stato ritrovato in un canale a Mira e purtroppo è arrivata la conferma che si tratta del giovane rugbista
Henry Kazim.
Alla famiglia di Henry e alla famiglia del Rugby Riviera giungano le sincere condoglianze della redazione di Rugbymercato.
