Dalla Francia rimbalzano delle voci che vorrebbero presto in Europa, nel rugby a XV, la stella americana del Seven, Carlin Isles. Il 23enne si è messo in mostra in questi ultimi anni con la nazionale a stelle e strisce nella versione a sette della palla ovale, diventando grazie alla sua strabiliante velocità uno dei campioni assoluti di questa disciplina. E’ stato lui stesso a riferire di tentativi di avvicinarlo compiuti da club europei sia di Premiership che di Top14. Fra questi ci sarebbe il Perpignan. Ma per ora non c’è nulla di concluso.
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio