Il Colorno ha ufficializzato anche il rinnovo contrattuale di 23 giocatori. Ecco la nota della società. ‘Sono 23 al momento i giocatori che la società ha confermato dalla scorsa stagione. Si tratta dello zoccolo duro della squadra che a maggio ha mancato di pochissimo la finale per la promozione in Eccellenza. Un gruppo solido di atleti che, unito ai neo acquisti già ufficializzati, andrà a costituire la rosa completa dell’HBS 2016/2017 allenata da Greg Sinclair e Aldo Birchall. Parliamo di: Daniele Goegan, pilone, Nicolò Baruffaldi, tallonatore, Marius Florin Pop, tallonatore/terza linea, Gianluca Lanfredi, pilone, Andrea Barbieri, seconda/terza linea, Tommaso Derossi, terza linea, Lorenzo Contini, seconda linea, Andrea Armantini, seconda linea, Matteo Minari, seconda linea, Filippo Scalvi, terza linea, Mattia Modoni, terza linea, Nicola Boccarossa, mediano di mischia, Davide Righi Riva, mediano di mischia, Michele Ceresini, apertura, Alessandro Castagnoli, centro, Michele Slawitz, centro/ala, Simone Balocchi, ala, Matteo Canni, ala, Gabriele Bronzini, estremo, Federico Magri, estremo, Claudio Borsi, seconda/terza linea, Flavio Tripodi, pilone, e Marco Ferro, tallonatore. Enzo Barbieri, direttore sportivo del Rugby Colorno, si è dimostrato soddisfatto della serie di rinnovi: “Questo nucleo di giocatori, tra i quali militano in maggioranza atleti del nostro territorio, unito ad innesti importanti, ci permette di contare su un organico di alto livello. Il mercato non è ancora chiuso, potrebbe esserci ancora qualche sorpresa”’.
Biografia

Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Notizie collegate
Zaccagna confermato alla guida del Livorno Rugby
Marco Zaccagna sarà l’allenatore della prima squadra del Livorno Rugby anche nella stagione...
Confermato lo staff dell’Itinera Torino Universitaria...
Confermato lo staff dell’Itinera Torino Universitaria Rugby per la stagione 2022/2023...
Un trequarti centro tongano in arrivo a Mogliano
Mogliano veneto Rugby è felice di poter annunciare l’arrivo di un nuovo giocatore che andrà...
Serie A: Andrea Cavinato è il nuovo allenatore della Rangers...
La Rangers Rugby Vicenza è lieta di annunciare di aver affidato ad Andrea Cavinato la guida...
I fratelli Buondonno e Morosi firmano con i Lyons Piacenza
La rosa di Sitav Rugby Lyons in vista della prossima stagione prende sempre più corpo, e la...
Marco Porrino è il director of rugby di Brc, la prima squadra...
Al termine del campionato che ha portato Biella Rugby a conseguire il miglior risultato di sempre...
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Lascia un commento