I Sale Sharks hanno confermato l’ingaggio del mediano di mischia Mike Petri, 25enne internazionale degli U.S.A. (15 caps, 178 cm x 83 kg) che ha brillato nell’ultima Churchill Cup, segnando anche una meta nella vittoria per 39-22 sulla Russia. Nato a Brroklyn e già capitano del New York Atlhetic Club, Petri ha capitanato anche le Eagles lo scorso giugno a Chicago, proprio contro il Galles capitanato per l’occasione del neo-compagno di squadra e mediano titolare Dwayne Peel. Il suo ingaggio, secondo coach Mike Brewer, rappresenta un valore aggiunto n una posizione chiave: «Come abbiamo visto nella recente Churchill Cup, Mike è un buon organizzatore che comanda i suoi avanti. E’ un giocatore forte con la palla. Questo sarà il suo primo contratto a tempo pieno, allenandosi in un ambiente completamente professionale. Incontrerà nuove sfide quotidiane e sono certo che queste contribuiranno ad un significativo miglioramento nel suo gioco».
Biografia

Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Notizie collegate
Beno Obano rinnova con Bath
Beno Obano ammette che gli ultimi sei mesi di riabilitazione non sono stati “ideali”...
Dalla Benetton agli Harlequins: dopo 5 stagioni Irné Herbst...
Il Benetton Rugby annuncia che Irné Herbst al termine dell’attuale stagione...
A fine stagione Hame Faiva si trasferirà a Worcester
Il Benetton Rugby annuncia che Hame Faiva al termine dell’attuale stagione sportiva, 30...
Louis Schreuder è un nuovo giocatore del Bath
Louis Schreuder, l’ex mediano di mischia degli Springbok, si unirà al Bath Rugby...
Jack Dunne e Rory O’Loughlin passano dal Leinster agli...
Gli Exeter Chiefs hanno rafforzatola propria rosa per la stagione 2022/23: Jack Dunne e Rory...
Nathan Huges ritorna ai Bristol Bears
L’ex numero 8 dell’Inghilterra Nathan Hughes ha lasciato Bath con effetto immediato...
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Lascia un commento