Gloucester ha nominato Allan Lewis direttore delle academy del club, con il compito di lavorare con Mark Cornwell e Phil Greenaway, boss della senior academy e della junior academy. Un ruolo che non gli impedirà di continuare a ricoprire la posizione di head coach all’Hartpury College, dove Gloucester si allena. Dandone l’annuncio a BBC Radio Gloucestershire il manager Ken Nottage ha anche confermato che all’ex capitano Jake Boer non è stato offerto alcun ruolo nello staff, questo nonostante buona parte dei tifosi lo avrebbe voluto tenere con un ruolo da mentore per i giocatori più giovani, idea apparsa nel forum dei tifosi al termine dell’ultima positiva stagione giocata da Bour, tornato nel Gloucestershire nell’ottobre del 2009, dopo due anni di stop per infortunio. «Semplicemente non abbiamo un ruolo per Jake qui» ha spiegato Nottage, che ha anche svelato come dopo aver parlato con il giocatore, il club abbia deciso di non modificare lo staff attuale.
Biografia

Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Notizie collegate
Beno Obano rinnova con Bath
Beno Obano ammette che gli ultimi sei mesi di riabilitazione non sono stati “ideali”...
Dalla Benetton agli Harlequins: dopo 5 stagioni Irné Herbst...
Il Benetton Rugby annuncia che Irné Herbst al termine dell’attuale stagione...
A fine stagione Hame Faiva si trasferirà a Worcester
Il Benetton Rugby annuncia che Hame Faiva al termine dell’attuale stagione sportiva, 30...
Louis Schreuder è un nuovo giocatore del Bath
Louis Schreuder, l’ex mediano di mischia degli Springbok, si unirà al Bath Rugby...
Jack Dunne e Rory O’Loughlin passano dal Leinster agli...
Gli Exeter Chiefs hanno rafforzatola propria rosa per la stagione 2022/23: Jack Dunne e Rory...
Nathan Huges ritorna ai Bristol Bears
L’ex numero 8 dell’Inghilterra Nathan Hughes ha lasciato Bath con effetto immediato...
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Lascia un commento