Con due mete all’attivo e l’ennesima grande prova è il 21enne numero 8 rossoblu Matteo Ferro ad essersi meritato il titolo di migliore in campo del derby vinto in casa del Petrarca. Un successo che vale la finale del Trofeo Eccellenza, ma che è ancor più importante per come si stava mettendo la partita. Sotto di 8 punti e con 4 calci sbagliati all’attivo, i bersaglieri hanno ribaltato l’andamento della gara, trascinati del proprio pacchetto di mischia. Tutti ottimi, a partire da un Matteo Maran che non sta facendo notare l’assenza di Montauriol, ma a suonare la carica è stato proprio Matteo Ferro.
Soddisfatti i tecnici nelle interviste dopo gara (http://www.rovigooggi.it/articolo/2014-01-12/mischia-poderosa-i-tecnici-ringraziano-i-tifosi-per-il-sostegno/#.UtMRfnkxbj0), ma soddisfatto anche il talento di casa, che si è confermato leader di una mischia davvero poderosa.
Qui la cronaca della gara a cura di RovigoOggi.it: http://www.rovigooggi.it/articolo/2014-01-12/bersaglieri-in-finale/#.UtMUtXkxbj0
Lascia un commento