Francesco «Cocco» Mazzariol sempre più vicino alla panchina del Marchiol Mogliano. A riportare la notizia è il quotidiano La Tribuna di Treviso, secondo cui l’ex apertura del Benetton, che ha allenato a Parma, avrebbe già raggiunto un accordo di massima con la dirigenza del club moglianese: qualcuno assicura che manchi davvero solo il classico «nero su bianco». Mazzariol, che può così avvicinarsi a casa, sostituisce dunque Umberto Casellato, in procinto di entrare nei ranghi federali: il cugino Andrea Cavinato lo vorrebbe come «assistant» alle Zebre, la Fir vorrebbe dargli invece la nazionale under 18.
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio