Mike Tindall vuole continuare a giocare a rugby, ma solo con il Gloucester. Il 35enne veterano aveva firmato l’estate scorsa un contratto in qualità di giocatore-allenatore, ma con l’addio del director of rugby Nigel Davies tutto appare un po’ meno chiaro. “Con Nigel avevamo parlato della possibilità di giocare un altro anno. Qui a Gloucester e da nessun’altra parte”. 75 caps con la maglia della Nazionale, un Mondiale vinto e
le ultime due stagioni da Cherry and White, Tindall ha chiarito la sua volontà e difficilmente il club si lascerà scappare un giocatore di così grande talento.
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio