Virtualmente retrocessi già a marzo dopo aver perso tutte e 20 gli incontri di Premiership fin qui disputati, i Worcester Warriors pensano alla prossima stagione, con una campagna di rafforzamento di tutto rispetto in vista della Championship 2014/15. Dean Ryan punterebbe ora a costruire un gruppo di giocatori giovani e affamati, in quest’ottica la scelta di strappare all’Ulster il 22enne tallonatore ex Irlanda U20 Niall Annett . Ultimo acquisto annunciato al Sixways, assieme a Dan Sanderson e Ben Sowrey, entrambi provenienti dai Rotheram Titans, club in lotta per i play-off in Championship da cui arriverà anche il mediano di mischia Charlie Mulchrone, già annunciato.
Per Sanderson si tratta di un ritorno nelle Midlands, il 29enne seconda linea di 203 cm aveva giocato nel Moseley prima di trasferirsi ai Titans nel 2012, il tallonatore Sowrey, 22 anni, a Rotherham è arrivato invece all’inizio della stagione da Doncaster, venendo impiegato in 18 partite.
«Sono felice che uno di migliori giovani giocatori di mischia in Irlanda abbia deciso di unirsi a noi, così come due dei talenti più brillanti nella Championship» ha spiegato il director of rugby degli Warriors. «Niall è cresciuto molto in una delle squadre più forti della PRO 12, mentre Dan e Ben sono giocatori chiave in un club che lotta per vincere il campionato».
Prima di loro Worcester aveva già annunciato l’arrivo di Andries Pretorius (Cardiff Blues), Matt Cox (Gloucester), Ryan Mills (Gloucester), GJ Van Velze (Northampton), Joe Rees (Ospreys), Heath Stevens (Plymouth Albion), Ryan Lamb (Leicester) e Sam Smith (Harlequins).
Lascia un commento