Dopo la riunione del Consiglio di Amministrazione del club, tenutasi ieri pomeriggio, il Presidente del Bourgoin Jallieu, Gaston Maulin, ha comunicato alcune rilevanti novità che interessano la società.
Innanzitutto ha confermato l’arrivo, in qualità di consigliere del presidente, di Laurent Seigne, già allenatore degli avanti del CSBJ tra 2002 e il 2005, che avrà il compito di ristrutturare il club sotto l’aspetto sportivo.
Inoltre, Maulin ha comunicato che Laurent Mignot, direttore del centro di formazione e Stéphane Orjollet, assistente di Mignot e co-allenatore degli Espoirs, sono stati nominati nuovi allenatori della prima squadra e saranno affiancati nelle loro funzioni da Jean-Michel Thévenon, anche lui co-allenatore degli Espoirs.
Il Presidente ha anche annunciato che il CSBJ ha presentato appello alla Commissione Federale contro la decisione emessa dalla DNACG, con la quale erano stati applicati cinque punti di penalizzazione.
Infine, senza voler giustificare o scusare il gesto di Michaël Forest (reo di aver fatto il gesto dell’ombrello nei confronti del pubblico durante il match contro La Rochelle, nella 16° giornata del Top 14), il Presidente ha voluto manifestare comunque il suo sostegno al giocatore.
Lascia un commento