Dopo le trattative delle ultime settimane l’Udine Rugby ha trovato lo sponsor che comparirà sulle maglie del XV friulano nel prossimo campionato di Serie A1. Il nuovo sponsor sarà la St Next, società con sede a Udine che opera nel settore delle telecomunicazioni, mentre nei prossimi giorni sarà comunicato anche il nome di un altro importante sponsor.
Intanto la società è attiva anche sul mercato e ieri è arrivato in prova l’estremo/ala Luca Centioni (25 anni, 185 x 89) che ha sempre giocato nelle giovanili della Benetton Treviso – con cui è stato selezionato nelle varie rappresentative nazionali – per poi continuare, sempre con i bianco-verdi, in Serie B, Serie A2 ed alcune presenze in prima squadra. La scorsa stagione ha vestito la maglia del Cus Verona – con cui ha conquistato la promozione in A1 – che sarà l’avversaria dell’Udine nella prima giornata di campionato il prossimo 3 ottobre.
Intanto oggi la squadra sarà presentata ai tifosi, alle 20.30 in piazza Libertà, mentre sabato alle 17:00 a Treviso è in programma un test contro il Tarvisium.
Lascia un commento