Doppio colpo per i Worcester Warriors che si sono assicurati con un contratto di un anno il trequarti centro gallese Rob Higgitt, in arrivo dagli Scarlets ma tra i favoriti di Richard Hill ai cui ordini è stato a Bristol dal 2002 al 2008, e l’ala spagnola Oriol Ripol, ex Sale Sharks (dal 2005 ad ora), Northampton Saints (15 mete in 41 partite) e Overmach Parma.
«Voglio che la squadra qui sia piena di giocatore di talento che vogliano davvero indossare la maglia di Worcester. Oriol è esattamente quel tipo di persona, lui darà assolutamente tutto – ha spiegato lo stesso Hill in merito alle ultime scelte di mercato – Oriol ha una grande esperienza grazie al tempo passato al massimo livello con i Sale Sharks ed è un provato finalizzatore. Ha un greande cambia di passo, offre un reale cambio di velocità ed è sempre nel posto giusto al momento giusto».
«Rob è uno dei giocatori più dediti con cui abbia mai lavorato – ha aggiunto poi a BBC Hereford & Worcester in proposito dell’ingaggio di Higgitt – sono contento che si aggiunga a noi agli Warriors per la prossima stagione perché Rob mangia, respira e parla rugby».
Lascia un commento