Pino Patelli alle redini della mischia del Petrarca? È la soluzione studiata in questi giorni dalla dirigenza patavina, che pare abbia individuato nel giocatore del Prato l’elemento adatto a cui affidare la maglia numero nove della squadra. 31 anni e un passato tra Calvisano e Prato (e un anno nell’Amatori Parma), Patelli ha già avviato un dialogo concreto con il Petrarca, interessato a sua volta a ingaggiare l’esperto giocatore. Il quale, nel suo palmares, può vantare anche due scudetti, vinti proprio con la maglia del Calvisano.

Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio