Il Prato ricomincia dai fratelli
Persico e da Luca Petillo. I rumors che da diverse settimane animano la società toscana hanno trovato conferme dalla voce del presidente Tonfoni, che alla stampa locale ha confermato il ritorno del flanker e l’arrivo dell’ex terza linea di Viadana, Calvisano e Rovigo. Ma non dovrebbe essere l’unico Persico in Toscana. Da giorni infatti si rincorre la voce dell’arrivo anche di Lance Persico, fratello di Aaron e già visto all’opera in Eccellenza (Petrarca è stata la sua ultima squadra).
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio