Proraso e la Federazione italiana a sostegno di Movember

Proraso e la Federazione italiana rugby insieme per la campagna Movember

Il grande rugby internazionale torna ancora una volta ad accendere l’autunno per gli appassionati della palla ovale con i Crédit Agricole Cariparma Test Match che, dal 12 al 26 novembre, vedranno protagonisti gli Azzurri della Nazionale Italiana Rugby.
Gli Azzurri scenderanno in campo sabato 12 novembre allo Stadio Olimpico di Roma contro gli All Blacks neozelandesi, campioni del mondo in carica e reduci da diciotto successi consecutivi, per poi ricevere al “Franchi” di Firenze gli Springboks sudafricani il 19 novembre e chiudere il proprio cammino autunnale il 26 novembre a Padova contro Tonga.
Due tempi per confrontarsi sul campo, il terzo per celebrare la festa!
Sabato 12 Novembre, all’interno del Villaggio Terzo Tempo di Roma, sarà allestita una barberia powered by Proraso. In occasione del lancio della campagna MOVEMBER, promuoverà la manifestazione che raccoglie fondi volti a combattere il cancro alla prostata.
Quindi l’invito è di farsi crescere barba e baffi e recarsi al Temporary Barber Shop Proraso, dove sarà possibile fare una piccola donazione a sostengo della ricerca, tutti uniti per cambiare il volto della salute maschile.
Orari barberia: dalle ore 10 alle 15 e dalle 17 alle 21
Proraso, Company Profile – nasce nel 1948, quando il figlio dell’omonimo fondatore della Ludovico Martelli, Piero, lancia sul mercato la crema pre e dopo barba. La grande tradizione italiana della rasatura ed il know-how dell’azienda sono parte integrante del prodotto. Il marchio viene identificato come ambasciatore del Made in Italy, fattore che conferisce all’offerta un valore aggiunto, in quanto Made in Italy è sinonimo di stile inconfondibile, alta qualità e ricerca continua verso un livello qualitativo sempre maggiore.

Autore: Manuel Zobbio

Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby. Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi