Il pilone moldavo Dmitri Arhip ha firmato un nuovo contratto fino la 2016 con gli Ospreys. Arrivato nel novembre 2012, il venticinquenne che può ricoprire tutti e tre i ruoli della prima linea, ha giocato in tutto nove partite con i gallesi, prima di infortunarsi contro Bath all’inizio della stagione: la rottura di un tendine d’Achille lo terrà fuori almeno fino alla fine del campionato.
Nonostante questo però gli Ospreys hanno voluto confermarlo. «Dmitri è stata una fantastica sorpresa, come hanno visto l’anno scorso i tifosi, e ha tutto il potenziale per diventare un elemento chiave per la Regione» ha spiegato l’operations manager Andy Lloyd. «A causa del suo sfortunato infortunio, non abbiamo visto il meglio da lui. E’ un atleta incredibile e una volta che sarà tornato al meglio della forma sarà un asset reale per noi».
Felice ovviamente il pilone dell’Est: «Questa è davvero un’ottima notizia è un’ottima occasione per me il poter restare con gli Ospreys a lungo. Un’ottimo step per la mia carriera poter giocare con gente così forte».
Lascia un commento