Colpo dell’Albi che ufficializza
l’arrivo dell’ex pilone del Castres Lucas Martinez. L’argentino, dopo l’esperienza in Top 14, era rientrato in Argentina con i Lomas Athletic Club (Buenos Aires), società che ha già salutato per la nuova esperienza europea.
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio