I Sale Sharks hanno potenziato la propria mischia con l’ingaggio del seconda linea Nic Rouse, 29enne giocatore reduce dalla Championship con Nottingham che è stato confermato con un contratto a tempo pieno dopo aver superato il periodo di prova estivo agli ordini di Mike Brewer. «L’ingaggio di Nic aumenta le mie opzioni in seconda linea – ha spiegato l’allenatore capo – si è allenato con noi per alcune settimane ed ha fatto davvero bene. E’ un giocatore davvero bravo in rimessa laterale sia in attacco che in difesa». Ex seconda linea internazionale con England Counties, Rouse ha giocato 120 partite con Nottingham dall’arrivo nel 2006 dal Plymouth Albion, ma ha vestito anche le maglie di Caerphilly, Manchester e per un periodo è stato pure in prestito ai London Irish. «Ho sempre considerato Nic come uno dei migliori seconda linea della Championship – ha poi commentato il director of rugby di Nottingham, Glenn Delaney – Aggiungerà potenza e presenza atletica a qualsiasi pack».
Biografia

Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Notizie collegate
Beno Obano rinnova con Bath
Beno Obano ammette che gli ultimi sei mesi di riabilitazione non sono stati “ideali”...
Dalla Benetton agli Harlequins: dopo 5 stagioni Irné Herbst...
Il Benetton Rugby annuncia che Irné Herbst al termine dell’attuale stagione...
A fine stagione Hame Faiva si trasferirà a Worcester
Il Benetton Rugby annuncia che Hame Faiva al termine dell’attuale stagione sportiva, 30...
Louis Schreuder è un nuovo giocatore del Bath
Louis Schreuder, l’ex mediano di mischia degli Springbok, si unirà al Bath Rugby...
Jack Dunne e Rory O’Loughlin passano dal Leinster agli...
Gli Exeter Chiefs hanno rafforzatola propria rosa per la stagione 2022/23: Jack Dunne e Rory...
Nathan Huges ritorna ai Bristol Bears
L’ex numero 8 dell’Inghilterra Nathan Hughes ha lasciato Bath con effetto immediato...
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Lascia un commento