Finirà fra poche settimane l’avventura francese di Paul Sackey. Il trequarti ala colored classe 1979 è pronto a tornare in patria, dove era diventato grande con la maglia dei London Wasps. Nel 2010 il trasferimento in Francia, prima a Tolone e poi allo Stade Français. Il suo contratto coi parigini è in scadenza e il giocatore, 22 caps alle spalle con la maglia dell’Inghilterra, ha già un accordo con un club d’Oltremanica. Al momento però l’identità della sua prossima squadra non è stata svelata. Si sa solo che non è di base a Londra.
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio