Diageo, che è uno dei maggiori gruppi nel mercato degli alcolici, ha annunciato che il marchio Guinness sarà partner ufficiale del prossimo 6 Nazioni RBS.
Nel corso degli anni Guinness ha esteso sempre di più le sue partnership nel rugby (Premiership, British & Irish Lions, Leinster, Munster) e con questo nuovo accordo cercherà di raggiungere altri milioni di fans.
Stuart Kinch, Senior Brand Manager della Guinness, ha dichiarato: “La nuova partnership ci offre una maggiore presenza nel grande rugby, con oltre 120 milioni di spettatori TV che guardano il 6 Nazioni RBS, e dimostra il nostro impegno a lungo termine per questo sport. L’associazione del brand Guinness con il 6 Nazioni RBS favorirà l’incontro di molti tifosi per condividere una esperienza di rugby davanti a un boccale di birra scura”.
John Feehan, Chief Executive del 6 Nazioni RBS, ha aggiunto: “Siamo lieti di dare il benvenuto al marchio Guinness come partner del 6 nazioni RBS. Il marchio Guinnes ha una presenza di lunga data ed impegno per il rugby e ciò li rende il partner ideale per il nostro campionato”.
Lascia un commento