È purtroppo già
terminata la carriera di Maximiliano Bustos. Il 28enne pilone nato a Santa Fe è costretto ad appendere le scarpe al chiodo a causa di una fastidiosa ernia cervicale. Bustos, giocatore noto agli appassionati italiani grazie ai suoi trascorsi tra Capitolina e L’Aquila, è a tutt’oggi un giocatore del Montpellier, ma l’ultima partita giocata risale al febbraio scorso contro il Perpignan. In carriera, oltre alla maglia dei Pampas XV, l’avanti ha vestito in otto occasioni anche la casacca albiceleste dei Pumas.
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio