Tra poche ore Richie
McCaw entrerà nell’olimpo del rugby neozelandese. Il capitano All Black, nell’incontro con il Sud Africa, toccherà infatti quota 134 partite con la maglia tuttanera, superando così di un match un’altra leggenda neozelandese, Colin Meads. McCaw aveva raggiunto Meads la scorsa settimana nel match contro l’Argentina a quota 133 e domani il flanker si ritroverà solitario in vetta alla classifica delle presenze in Nazionale. Un altro traguardo straordinario per un giocatore unico che ha cominciato nel 2001 la sua grande carriera con la maglia All Blacks.
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio