‘Come tutti, mi sono alzato questa mattina e mi sono spaventato’. Così l’ex capitano degli All Blacks Richie McCaw ha dichiarato al New Zealand Herald che lo ha intervistato in merito al terremoto che ha colpito la terra della grande nuvola bianca. McCaw, dopo il ritiro annunciato lo scorso anno, ha cominciato la sua carriera di pilota di elicotteri e proprio a bordo del suo aeromobile ha aiutato i soccorsi a raggiungere Kaikoura e varie zone fortemente colpite dal sisma.
Biografia

Andrea Nalio
Polesano, giornalista dal 2008, lavora come free lance a Londra e rappresenta l'anima operativa di RugbyMercato.it. Nel recente passato ha collaborato con i quotidiani Il Resto del Carlino e La Voce di Rovigo e condotto la trasmissione "Linea di Meta" per Radio Kolbe.
Ha pubblicato anche un libro: «Pepenadores. Insieme ai cacciatori di rifiuti»: Reportage sulla dignità dei riciclatori informali della discarica di Oaxaca (Messico).
Notizie collegate
Ma’a Nonu torna in Nuova Zelanda, nel 2019 giocherà per i...
L’All black 36enne tornerà a giocare in Nuova Zelanda dopo 3 stagioni passate in Francia...
Valorugby Emilia al via con sei stranieri
Dopo il pilone del San Isidro Club Marcos Gatica Schiappapietra il Valorugby Emilia annunciato...
Salvataggio Blues Rugby, la federazione Neozelandese acquisterà...
La federazione neozelandese ha avviato le trattative per acquistare il 40% delle azioni del club di...
Chi guiderà il Galles? O’Gara e Umaga tra i candiati
Con Wayne Pivac destinato a guidare la Nazionale gallese dopo il Mondale 2019, gli Scarlets si sono...
Ardie Savea e Jordie Barrett rinnovano con Hurricanes e...
La federazione neozelandese ha annunciato i rinnovi contrattuali della terza linea Ardie Savea (24...
Gli Hurricanes chiamano i fratelli Ioane. Ma Umaga assicura:...
Una stagione deludente. La voglia di giocare per un team competitivo. Le sirene provenienti da...
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Lascia un commento