Le difficoltà emerse solo poche settimane fa avevano sollevato seri dubbi circa la permanenza del Viadana nel massimo campionato italiano. In realtà, secondo quanto emerge negli ultimi giorni dal club mantovano, non ci saranno ostacoli alla partecipazione della squadra giallonera al prossimo campionato di Eccellenza. Certamente, rispetto al passato, il club punterà a traguardi meno ambiziosi tuttavia, la presenza del quindici viadanese non dovrebbe essere in dubbio. Rassicurati in merito anche gli stessi giocatori, molti dei quali hanno già le valigie pronte per approdare in altri lidi. Un adeguato piano economico e obiettivi meno altisonanti pare siano alla base del nuovo corso mantovano, deciso a continuare la propria avvenuta nel massimo campionato.
Biografia

Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Notizie collegate
Imola Rugby Promosso in B. Raffin: «Traguardo inaspettato, i...
Veni, vidi, vici. La più celebre frase della cultura latina riassume alla perfezione la stagione...
Clamoroso Rovigo: Zambelli saluta e il Cda si dimette!
La Rugby Rovigo Delta non ha più un CdA. In serata infatti il presidente Francesco Zambelli ha...
Fiamme Oro si, ma come scelta sportiva per il futuro?
La notizia della settimana, se non del mese, è certamente la chiamata di due giovanissimi...
Rovigo, Casellato furioso con Momberg. ‘Imbarazzante. Se...
‘Mi dispiace per Momberg. La gestione della panchina è totalmente diversa da quella che era la...
Calvisano cambia sponsor: da oggi sarà Kawasaki Robot
Da oggi sarà Kawasaki Robot Rugby Calvisano. Il club calvino ha infatti comunicato il cambio di...
5 nuovi atleti per il Rugby Capoterra
Il Rugby Capoterra ha ufficializzato oggi l’arrivo di cinque nuovi elementi. Riportiamo in...
1 Commento
Lascia un commento X
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Per dare la botta finale alla società!