I Brumbies si sono assicurati la conferma per i prossimi due anni del promettente centro Ed Stubbs, stella dell’Australian Sevens, cresciuto nella Brumbies Academy e già entrato in campo dalla panchina in tre occasioni quest’anno (debutto contro i Cheetahs nel round 9). Giocatore chiave nella nazionale che il mese scorso ha vinto la tappa londinese del circuito IRB, Stubbs a 21 anni potrà così godere di un contratto da professionista a tempo pieno. «Questo è davvero emozionante – è stato il suo commento a caldo – ero davvero contento di far parte dell’Academy quest’anno, ma fare il passaggio alla prima squadra durante la stagione ed avere l’opportunità di restare qui per un lungo periodo di tempo è stata una grande esperienza. Ho appreso molto in questi anni , in termini di lezioni dai ragazzi più esperti e dai giocatori che hanno fatto parte della squadra per più tempo. Cose come capire l’attenzione al dettaglio durante il lavoro di tecnica e gli allenamenti mi hanno dato un’idea di quello che avrei voluto fare e mi hanno fatto realizzare come i Brumbies siano il posto dove stare per migliorare il mio gioco».
Biografia

Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Notizie collegate
Per gli Scarlets in arrivo la seconda linea tongana Sam Lousi.
La seconda linea tongana Sam Luosi ha firmato con gli Scarlets e sarà quindi portacolori del club...
Jaguares, scelte, partenze e possibili rivelazioni...
L’anno di avvicinamento ai mondiali sarà fondamentale per il rugby argentino, in particolare...
I fratelli Ioane rinnovano con gli Auckland Blues
La federazione neozelandese ha ufficializzato la firma contrattuale dei fratelli Ioane. Rieko and...
Il ruolo del tifoso
Nei giorni scorsi le immagini che immortalano un acceso litigio tra la terza linea dei Wallabies...
Ma’a Nonu torna in Nuova Zelanda, nel 2019 giocherà per i...
L’All black 36enne tornerà a giocare in Nuova Zelanda dopo 3 stagioni passate in Francia...
Salvataggio Blues Rugby, la federazione Neozelandese acquisterà...
La federazione neozelandese ha avviato le trattative per acquistare il 40% delle azioni del club di...
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Lascia un commento