In vista delle semifinali di SuperRugby in programma sabato, gli Stormers hanno ottenuto in prestito temporaneo dai Saracens il ritorno del tallonatore Schalk Brits, chiamato a sostituire il terza linea Duane Vermeulen, fuori per un infortunio ad un ginocchio. Dopo aver contribuito alla vittoria dei Sarries in Premiership, il trentenne Brits punta così ora al titolo di Super Rugby e si gioca il tutto in due settimane: in caso di vittoria sui Crusaders, gli Stormers dovrebbero infatti incontrare Reds o Blues nella finale del 9 luglio. Dopo aver lasciato il SudAfrica nel 2009 ed aver vestito la maglia dei Saracens in 64 occasioni, l’ex Springboks (3 caps) ha ora affidato a Twitter il proprio senso di sorpresa: «Back in Cape Town, very unexpected visit and even more unexpected is pulling a Stormers shirt over my head». Tornato a Cape Town, una visita davver inaspettata e ancor più inaspettato è mettersi addosso la maglia degli Stormers.
Biografia

Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Notizie collegate
Per gli Scarlets in arrivo la seconda linea tongana Sam Lousi.
La seconda linea tongana Sam Luosi ha firmato con gli Scarlets e sarà quindi portacolori del club...
Tetto salariale, i Saracens sotto la lente d’ingrandimento...
Tutto è partito da un’inchiesta del quotidiano inglese Daily Mail che in un recente articolo...
Jaguares, scelte, partenze e possibili rivelazioni...
L’anno di avvicinamento ai mondiali sarà fondamentale per il rugby argentino, in particolare...
Faf de Klerk rinnova e diventa un esempio contro le...
Rinnovi e polemiche in casa dei Sale Sharks, dove il director of rugby ha rischiato di doversi...
RugbyMercato…il 2019 parte forte…!
L’anno si chiude in Europa con un certo fermento per quanto concerne il mercato dei rinnovi...
Le entrate dei Leicester Tigers hanno superato quota £20...
Pare che la stagione 2017/2018 sia stata particolarmente proficua a livello economico per i...
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Lascia un commento