Lorenzo Fiore (foto) ed Edoardo Vaggi. Arrivano da L’Aquila gli ultimi due acquisti del Gran Sasso, che ha già ripreso l’attività in vista della prossima stagione. A loro
si aggiungono anche il 21enne pilone Stefano Paolucci (ex Caimani), Francesco Bonomo (dall’Avezzano) e Antonio Caione, aquilano classe 1996, figlio dell’ex nazionale Carlo. Come informa la stampa locale, lo staff tecnico capitanato da Pierpaolo Rotilio è stato confermato, con la new entry Francesco Iannucci in qualità di videoanalyst (per lui si tratta di un ritorno).
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio