Potrebbe essere l’ex capitano degli All Blacks, Tana Umaga, l’allenatore della franchigia di Singapore nel caso in cui la Sanzar decidesse di aprire a quest’ultima le porte del Super Rugby per l’edizione 2016. Come si ricorderà, Singapore e Giappone stanno duellando per conquistare la 18° posizi
one in palio per il torneo. E nel caso fosse Singapore a spuntarla, ecco pronta la candidatura di Umaga. “Sarebbe una bella opportunità. Sono stato a Sinapore un paio di volte ed è un posto molto bello. Io allenatore? Sono interessato a valutare tutte le opzioni possibili…”.
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio