Sailosi Tagicakibau lascia i Wasps. Il 33enne samoano ha infatti risolto consensualmente il suo contratto con la società giallonera per motivi familiari. ‘Grazie a Losi per il contributo che ha dato alla squadra – ha dichiarato il Director of Rugby della società inglese -; sappiamo che l’aspetto sportivo è molto importante per un giocatore, ma la famiglia viene sempre al primo posto per tutti. Gli auguriamo il meglio’. In giallonero il tre quarti ha giocato 34 partite in due anni dopo l’addio ai London Irish.
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio