Dopo aver ingaggiato il samoano Paul Perez come joker médical al posto di Christian Loamanu, Mourad Boudjellal ha decido di non volere più in squadra l’ala ex Taranaki, reo di essere giunto con alcuni giorni di ritardo rispetto all’inizio della pre stagione. Il 24enne ha fatto sapere di essere incorso in alcune problematiche sul rilascio del visto, ma la giustificazione non è andata giù alla dirigenza del RCT.
«Non lo voglio più» ha detto chiaramente Boudjellal a Midi Olympique. «Da quando ha saltato tutta la preparazione prestagione con la squadra, non mi è gradito. Sarebbe dovuto essere qui per le amichevoli ed il ritiro. Non vedo il senso per lui di non raggiungere il gruppo quando uno sa l’importanza che da Saint-André alla preparazione per la prossima stagione, quando vengono definite strategie e piani di gioco».
Perez è ugualmente partito per la Francia nella speranza di riuscire a far cambiare idea al Tolone (o di trovare un altro ingaggio), ma Boudjellal considera già sciolto per inadempienza il vincolo contrattuale e vuole terminare il rapporto con l’atleta.