Secondo il sitoweb francese le10sport.com il mercato del Tolone non sarebbe ancora concluso, ma anzi Mourad Boudjellal sarebbe ancora una volta vicinissimo all’ingaggio di una grande stella dell’emisfero Sud: Anthony Tuitavake. Dopo il no di Joe Rokocoko il presidentissimo francoalgerino potrebbe così regalarsi l’ennesimo All Blacks, aggiudicandosi così quel trequarti ala di livello internazionale che sta cercando da tempo. Tuitavake, 28 anni e 6 caps con la Nuova Zelanda, verrebbe ingaggiato come ‘joueur supplémentaire’ e dovrebbe così lasciare Auckland al termine della NPC.
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio