Ulises Gamboa è stato confermato come membro dello staff tecnico dei Timisoara Saracens. La compagine rumena, campione in carica grazie anche all’apporto del coach dei Caimani (leggi qui l’articolo del match vinto contro il CSM Știința Baia Mare di Alejandro Canale) ha comunicato il rinnovo contrattuale dell’argentino, così come dell’head coach Anesi Sosees.
‘Non avranno un compito facile, ma la professionalità e l’impegno dimostrato hanno convinto i dirigenti a confermare la fiducia a entrambi’, le parole di Attila Brosovszki, Direttore Generale del club.
‘Sono felice e onorato di rimanere – ha dichiarato l’ex avanti di Catania, Roma, Aironi, L’Aquila e Viadana -; ho trovato un club che mi stimola e mi piace molto lavorare con Anesi Souses’.
I Timisoara Saracens, oltra alla Superliga rumena affronteranno anche Challenge Cup, King Cup e la Coppa di Romania.
UPDATE.
In serata la redazione di Rugbymercato.it è stata contattata dallo stesso coach che ha voluto chiarire la sua posizione con una dichiarazione ufficiale, sottolineando che il rapporto con I Caimani è ancora in essere.
‘Da febbraio ho mantenuto il doppio incarico con Timisoara e Caimani, società con la quale continuo a collaborare. Da quando ho iniziato questo percorso ho condiviso tutto con il mio collaboratore Gilberto Pavan, con il quale mantengo un rapporto di collaborazione costante‘.
(foto sito Timisoara Saracens)