La Nottingham Rugby Academy pesca nelle scuole militari, si è infatti assicurata il cadetto di aviazione Jordan Cleaver, 18 anni, dal 141 squadrone (Boston) e considerato uno dei migliori elementi dell’Air Training Corps team, prima che un infortunio non lo tesesse lontano dagli impegni per cui era stato selezionato nel 2009. Ora Cleaver farà parte del programma di sviluppo messo in piedi da Nottingham negli ultimi anni, da cui sono già emersi atleti interessanti come Charlie Davies (London Wasps). Gli atleti inseriti nel programma continueranno a giocare nei club affiliati, lavorando comunque insieme a stretto contatto nell’accademia del club nel corso della settimana. Jordan Celaver continuerà così a giocare estremo per il Boston Rugby Football Club, con cui la scorsa stagione è stato selezionato per rappresentare Trent Wing e la Central & East Region, sia a livello juniores che seniores. Con Central & East Region nel 2007 è stato anche campione nazionale giovanile. A settembre poi lascerà dopo cinque anni l’Air Cadet Organistation per studiare Sports Development and Coaching presso la Nottingham Trent University.
Biografia

Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Notizie collegate
Beno Obano rinnova con Bath
Beno Obano ammette che gli ultimi sei mesi di riabilitazione non sono stati “ideali”...
Dalla Benetton agli Harlequins: dopo 5 stagioni Irné Herbst...
Il Benetton Rugby annuncia che Irné Herbst al termine dell’attuale stagione...
A fine stagione Hame Faiva si trasferirà a Worcester
Il Benetton Rugby annuncia che Hame Faiva al termine dell’attuale stagione sportiva, 30...
Louis Schreuder è un nuovo giocatore del Bath
Louis Schreuder, l’ex mediano di mischia degli Springbok, si unirà al Bath Rugby...
Jack Dunne e Rory O’Loughlin passano dal Leinster agli...
Gli Exeter Chiefs hanno rafforzatola propria rosa per la stagione 2022/23: Jack Dunne e Rory...
Nathan Huges ritorna ai Bristol Bears
L’ex numero 8 dell’Inghilterra Nathan Hughes ha lasciato Bath con effetto immediato...
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Lascia un commento