La Rugby Roma Olimpic comunica di aver affidato la responsabilità della conduzione tecnica della Prima Squadra al signor Daniel De Villiers. L’allenatore, di nazionalità sudafricana, proviene dalla Tunisia dove ha appena portato a termine il suo incarico di Head Coach della National Team e del 7’s Team. Tra le sue esperienze professionali, Head Coach in Currie Cup con i Pumas e Backline Coach con i Boland Kavaliers U19.
Al suo fianco, ad assisterlo nel lavoro destinato agli avanti, si ricostruisce l’ossatura tecnica della Nazionale tunisina con l’arrivo a Roma di Jaco Stoumann, già suo Assistant Coach.
Nel contempo, la Società ringrazia l’allenatore Carlo Pratichetti, il suo vice Stefano Fortunato e il preparatore atletico Riccardo Franconi per l’opera fin qui svolta ed augura loro i migliori successi professionali.
Nel quadro dello sviluppo e del rafforzamento della società e per completare il già competitivo roster, arrivano le importanti e mirate conferme del n. 8 e capitano della Nazionale Under 20, Gabriele Cicchinelli e dell’esperto pilone neozelandese John Rawson.
complimenti alla Futura Park Roma. E’ una società di grandi tradizioni che aspettiamo con entusiasmo nel Veneto. Saccardo Padovano e Petrarchino sarà contento.