I London Irish hanno annunciato l’ingaggio del tallonatore irlandese Brian Blaney, 28 anni, che lascia il Leinster dopo sette stagioni a Dublino. Educato nella famosa rugby schoole del Terenure College, dove si sono formati anche Conor O’Shea e Girvan Dempsey, Blaney ha collezionato in tutto 71 partire (5 mete) con la maglia degli attuali detentori della Heineken Cup, venendo selezionato prima con l’Ireland Schools XV e poi con l’Irlanda A.
«Sono felice di poter giocare in una squadra come i London Irish la prossima stagione – ha dichiarato Blaney a proposito del suo trasferimnto – Il club gode di una grande reputazione in Irlanda e non vedo l’ora di poter seguire le orme dei grandi irlandesi che vi anno giocato in passato».
«Siamo veramente contenti del fatto che Brian diventerà presto un giocatore dei London Irish – gli ha fatto eco l’head coach Toby Booth – è un tallonatore davvero esperto e tenace che completa perfettamente la nostra squadra attuale. La competizione per il posto è un valore importantissimo nella nostra squadra per sostenere un alto livello di prestazione e Brian continuerà a darci forza e competitività nel ruolo di tallonatore».
Lascia un commento