Sitaleki Timani sarà Clermontois! L’internazionale australiano di origine tongana lascia Montpellier al termine della stagione per un contratto di due anni (+1 d’opzione) con l’ASM.
Ad ufficializzarlo in settimana proprio il club: Sitaleki Timani, gigante di 203 cm per 119 kg, 18 caps con gli Wallabies, indosserà la maglia del Clermont-Auvergné.
A spiegare l’ingaggio del seconda linea ex Waratahs e Brumbies, arrivato nel 2013 a Montpellier, è stato lo stesso head coach Franck Azéma: «Stiamo seguendo questo giocatore fin dal suo arrivo in Francia» ha svelato il tecnico, sottolineando come: «Il suo profilo si adatta perfettamente con quello che cerchiamo per quel ruolo. E’ un giocatore molto solido, capace di apportare una grande fisicità pur avendo grandi qualità di movimento. E’ arrivato in Francia già due stagioni fa, ora ha familiarità con le esigenze del nostro campionato e sono certo che si integrerà perfettamente ne nostro gioco e dovrebbe darci molto».
#OFFICIEL Sitaleki Timani s’engage pour 2 saisons (+1 option) ! https://t.co/40XwrbnFwY via @ASMOfficiel pic.twitter.com/2J9KZjAUhH
— ASM Rugby (@ASMOfficiel) 1 Dicembre 2015
Lascia un commento