Filippo Gerosa è un giocatore del Viadana. Ad ufficializzare l’arrivo della seconda linea classe ’91 è la stessa società giallonera, che si assicura così un elemento gio
vane e di prospettiva. Con un passato ai Cavalieri Prato e ai Crociati Parma, Gerosa può vantare anche le chiamate della Nazionale Emergenti, che dalla stagione alle porte sarà allenata dalla coppia Casellato–Jimenez. All’appello della società gialloera adesso mancano solamente un centro e un numero otto: due giocatori che verranno ufficializzati nel giro di qualche giorno.
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio