Il Viadana continua a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il club giallonero ha ufficializzato oggi l’arrivo della seconda linea Matteo Dall’Acqua, in uscita dal Reggio. Ecco la nota diffusa dalla società mantovana.
‘La presentazione del giocatore da parte dell’assistant coach Plinio Sciamanna: “Ho conosciuto Matteo 3 anni fa, quando partecipai come allenatore ad un incontro tra la Nazionale emergenti e una selezione di giocatori dell’Eccellenza, in quest’ultima c’era anche lui e mi è piaciuto fin da subito. Un ragazzo umile e sempre disponibile, caratteristiche che riporta a pieno sul campo da gioco. Lavora sodo, buon saltatore e solido in difesa. Sono contento che farà parte del nostro gruppo”.
Matteo Dell’Acqua: “Sono contento di far parte della rosa del Viadana, è una società solida, ben organizzata e con degli obiettivi chiari e uno staff molto preparato. Penso che, qui, avrò la possibilità di crescere ulteriormente e soprattutto di potermi rimettere in gioco come giocatore. Darò il massimo per arrivare più in alto possibile”.
La scheda del giocatore:
Nome: Matteo
Cognome: Dell’Acqua
Nato a: Cuggiono (MI)
Il: 13/06/1991
Altezza: 195 cm
Peso: 108 kg
Ruolo: seconda linea
Honours: Accademia nazionale I. Francescato, Italia U18, U19, U20
Club precedenti: ASD Rugby Lainate, ASR Milano, Rugby Grande Milano, Crociati Rugby, Conad Reggio Rugby
Instagram: matnic_h2o’. (foto sito Rugby Viadana)