I London Wasps hanno rinnovato per tre stagioni il contratto con il ventiduenne centro degli England Saxons – inserito lo scorso mese nei 32 giocatori scelti di Martin Johnson per la elite squad 2010/11 – Dominic Waldouck, che da quest’anno sarà anche uno dei due vice-capitano della squadra, ruolo questo che condividerà con il tallonatore Rob Webber, di supporto al capitano Tom Rees.
«Non facciamo spesso contratti di tre anni. Devi essere sicuro che si tratti della persona giusta sia dentro che fuori dal campo» ha commentato il director of rugby delle vespe, Tony Hanks, «Siamo felici di conservare i servizi di un giocatore di così grosso calibro. Il contributo di Dom al club va ben oltre le imprese viste sul campo».
Con Waldouck è stato quindi confermato per altre tre stagioni anche il diciannovenne trequarti ala Christian Wade, membro dell’Academy degli Wasps che verrà inserito in prima squadra a partire dalla stagione 2011/12. «Questo è un gran posto per migliorare ed avere la chance di imparare da alcuni dei giocatori migliori. Non penso sia possibile trovare un ambiente migliore dove allenarsi» le sue prime dichiarazioni attraverso il sito web del club.