Taufa’ao Filise (foto sito Blues), Brad Thyer, Matthew Rees, Scott Andrews, Anton Peikrishvili e Lewis Jones hanno rinnovato il contratto con i Cardiff Blues. La società gallese ha rilasciato una nota ufficiale, diffusa poi sui propri profili social informando in merito alla permanenza in rosa dei 6 atleti. Per tutti il rinnovo è annuale.
Biografia

Andrea Nalio
Polesano, giornalista dal 2008, lavora come free lance a Londra e rappresenta l'anima operativa di RugbyMercato.it. Nel recente passato ha collaborato con i quotidiani Il Resto del Carlino e La Voce di Rovigo e condotto la trasmissione "Linea di Meta" per Radio Kolbe.
Ha pubblicato anche un libro: «Pepenadores. Insieme ai cacciatori di rifiuti»: Reportage sulla dignità dei riciclatori informali della discarica di Oaxaca (Messico).
Notizie collegate
Per gli Scarlets in arrivo la seconda linea tongana Sam Lousi.
La seconda linea tongana Sam Luosi ha firmato con gli Scarlets e sarà quindi portacolori del club...
Gli Scarlets blindano i propri talenti.Rinnovo per Jonathan...
Quale miglior modo per un club gallese come gli Scarlets di festeggiare il grande slam della...
RugbyMercato…il 2019 parte forte…!
L’anno si chiude in Europa con un certo fermento per quanto concerne il mercato dei rinnovi...
Kingspan continuerà a sponsorizzare Ulster per altri 4 anni.
È un legame solido quello che unisce Kingspan, colosso dell’edilizia eco sostenibile e...
Conor Murray non si muove dall’Irlanda. Rinnovo con...
La federazione irlandese ha ufficializzato il rinnovo contrattuale del mediano di mischia Conor...
Il Connacht presenta un progetto da 30 milioni per riqualificare...
È in programma un massiccio restyling dello “Sportsground” di Connacht, lo ha...
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Lascia un commento