Con Wayne Pivac destinato a guidare la Nazionale gallese dopo il Mondale 2019, gli Scarlets si sono già messi all’opera per trovare un sostituto del tecnico. I media francesi, seguiti da quelli britannici, confermano che al momento i dirigenti federali starebbero monitorando due nomi per la successione: Ronan O’Gara, attualmente responsabile dei tre quarti dei Crusaders e Tana Umaga, head coach degli Auckland Blues.
Correlati
Autore: Andrea Nalio
Polesano, giornalista dal 2008, lavora come free lance a Londra e rappresenta l'anima operativa di RugbyMercato.it. Nel recente passato ha collaborato con i quotidiani Il Resto del Carlino e La Voce di Rovigo e condotto la trasmissione "Linea di Meta" per Radio Kolbe.
Ha pubblicato anche un libro: «Pepenadores. Insieme ai cacciatori di rifiuti»: Reportage sulla dignità dei riciclatori informali della discarica di Oaxaca (Messico).
Vedi tutti gli articoli di Andrea Nalio