Procede a rilento il mercato trasferimenti in Francia in attesa che cominci la girandola di joker médical per far fronte ad eventuali infortuni o scelte tecniche sbagliate. In occasione della presentazione della squadra 2010/11 ha fatto però eccezione il Biarritz Olympique: tramite il sito web del club ieri il presidente Serge Blanco ha infatti annunciato l’arrivo, previsto per oggi, di due giocatori australiani: il centro Michael Bond, 23 anni, e l’utility back Dane Haylett-Petty, 21enne accreditato anche di un ottimo piede. Entrambi sono però ancora in attesa del nulla osta dell’ARU.
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio