Da oggi sarà Kawasaki Robot Rugby Calvisano. Il club calvino ha infatti comunicato il cambio di sponsor con una nota ufficiale pubblicata sui propri profili social. Non sarà più Patarò dunque a rappresentare la compagine giallonera, bensì l’azienda leader nel mondo per la costruzione di robot antropomorfi. Ecco la nota ufficiale
‘Kawasaki Robot, leader nel mondo per la costruzione di robot antropomorfi, è il nuovo sponsor del Rugby Calvisano.
Attraverso questa azione di marketing, l’azienda ha inteso rafforzare il proprio brand in un’area industriale ad altissima vocazione tecnologica.
L’investimento della Kawasaki Robot si inquadra nello sfruttamento di tutte le sinergie e benefici d’immagine che deriveranno all’industria giapponese dall’organizzazione dei Campionati Mondiali di Rugby del 2019 in Giappone .
Mr Iwase, responsabile marketing della divisione robot della Kawasaki, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Reputiamo che questo abbinamento commerciale con una delle prime squadre di rugby del massimo campionato Italiano sia estremamente vantaggioso in questi due anni a cavallo della Coppa del Mondo per la promozione del nostro marchio e del nostro prodotto. Siamo contenti di questo abbinamento, volto a sviluppare maggiormente il nostro prodotto in Italia, che costituisce il Paese europeo in cui siamo maggiormente presenti”.
L’accordo è biennale e sarà relativo alle stagioni sportive 2018-2019 e 2019-2020.
Il Rugby Calvisano – ha dichiarato invece il Presidente Alessandro Vaccari – è orgoglioso del nuovo main sponsor e augura il benvenuto alla Kawasaki Robot. Nel contempo, ringrazia la società “ Il Pastaio di Brescia” licenziataria del marchio “Pataro’” per il sostegno ricevuto nei due anni passati di collaborazione commerciale”. (foto profilo Facebook Rugby Calvisano)