Senza stipendio dall’aprile dello scorso anno, quando ha deciso di prendersi un periodo di pausa dal rugby giocato per ragioni personali, Gavin Henson non smette di far parlare di se, nonostante non vi sia stato il tanto auspicato ritorno agli allenamenti con gli Ospreys. A 28 anni la sua carriera da giocatore potrebbe essere definitivamente terminata, così come potrebbero presto chiudersi le porte degli Ospreys, ma nonostante questo Scott Johnson in settimana gli ha lanciato l’ennesimo invito attraverso la stampa. «Quando sarà pronto a tornare e parlare di rugby la mia porta sarà aperta» ha spiegato a BBC Sport Wales. Nel frattempo l’apparizione di Henson nello show televisivo Human Guinea Pig (programma scentifico di intrattenimento in cui il campione ha accettato di sottoporsi ad una scossa elettrica di 750.000 volts!), non ha fatto altro che aumentare le speculazioni sul fatto che stia cercando di crearsi una nuova carriera. Johnson ha spiegato che gli Ospreys hanno accettato la sua decisione, lasciandogli l’opportunità di tornare per bussare alla loro porta, quando si sentirà effettivamente pronto per tornare.
Biografia

Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Notizie collegate
L’esplosivo trequarti dei Bulls Richard Kriel firma con...
Le Zebre mettono sotto il contratto il talento emergente di Richard Kriel, giovane...
Il centro dell’Italia Emergenti Matteo Moscardi rinforza...
Dopo essersi affermato nel massimo campionato italiano col Rugby Rovigo Delta ed aver vinto una...
Bellini rinnova con il Benetton fino al 2023
Il Benetton Rugby firma un altro rinnovo che rinforza la propria batteria dei trequarti...
Il seconda linea sudafricano Jan Uys rinforza il pack delle Zebre
Il reparto di seconda linea delle Zebre è lieto di dare il benvenuto a Jan Uys, potente n°...
Morisi e Coetzee lasciano la Benetton
Il Benetton Rugby comunica che gli atleti Luca Morisi e Andries...
Le Zebre mettono sotto contratto il neo-campione d’Italia...
Un altro giovane talento di prima linea ha scelto di legarsi alle Zebre per continuare ad...
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Lascia un commento