In seguito all’infortunio del tallonatore Lionel Campergue, costretto a stare fuori dal terreno di gioco per almeno quattro mesi (ernia), a Colomiers sono alla ricerca di un n.2 da mettere sotto contratto come joker médical. Secondo Midi Olympique il giocatore giusto sarebbe già stato individuato dal presidente Alain Carré e si tratterebbe di un sudafricano, ma al momento nomi non ne sono ancora stati fatti. Già oggi però è atteso l’annuncio ufficiale del club.
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio