In seguito alla tragedia capitata alla Solfatara di Pozzuoli il Rugby San Donà ha comunicato ufficialmente che la presentazione del team è stata spostata a data da destinarsi. La tragedia ha infatti colpito direttamente il club veneto, legato alla famiglia coinvolta nell’incidente. Ecco la nota ufficiale del club biancoblu.
‘Il Rugby San Donà apprende con sgomento la notizia della tragedia della Solfatara di Pozzuoli, nella quale sono rimasti coinvolti Tiziana Zaramella, Massimiliano Carrer e il figlio Lorenzo, famiglia che frequentava gli ambienti del club sandonatese da diversi anni.
Lorenzo e il fratellino Alessio, unico superstite della famiglia, erano iscritti al Rugby San Donà e stavano seguendo un percorso personalizzato con i tecnici della società. La madre Tiziana era tesserata come dirigente accompagnatore e seguiva i figli e i compagni di squadra nelle loro attività.
In questo triste e doloroso momento, la società si stringe attorno alla famiglia Carrer e al piccolo Alessio in un caloroso abbraccio, esprimendo vicinanza e affetto. Dirigenti, staff, compagni di squadra e tutti i giocatori del Rugby San Donà esprimono alla famiglia Carrer le più sentite condoglianze‘.
Lascia un commento